Ricoh


ricoh logo

Stampanti Multifunzione Laser a colori o in bianco e nero RICOH

Sono apparecchiature innovative, che permettono di sostituire tutti i dispositivi dell’ufficio (fotocopiatrici, scanner, stampanti, fax), risparmiare sui costi di gestione, centralizzare e ottimizzare i processi di stampa, scansione, copia e fax. Grazie a questo la multifunzione diventa il fulcro dei processi documentali dell’azienda. Oltre al classico uso da ufficio, è possibile stampare i lavori da tipografia: cartelline portadocumenti personalizzate (fino al formato Super-A3) – locandine (fino a 120cm) – lucidi – trasparenti – adesivi – transfer – e molte altro….
La formula del noleggio operativo Vi toglie ogni preoccupazione. Qualiasi materiale di consumo, parte di ricambio, o intervento tecnico sono compresi. A Voi rimane solo il costo della carta. Inoltre le funzioni di comunicazione automatica dello stato delle apparecchiature, ci permette di conoscere preventivamente guasti, materiali in esaurimento …

Stampanti Laser a colori o in bianco e nero RICOH

Alta qualità di stampa e bassi costi di gestione. Sostituisci le tue stampanti da tavolo e ottimizza i tuoi processi, con una stampante professionale.

Noleggio Operativo Full Service, perché conviene?

La formula di noleggio operativo “Full Service” garantisce al cliente la fornitura di tutto ciò che la stampa dei documenti necessita – tranne la carta – senza alcun investimento iniziale. Tutto ciò che concerne il buon funzionamento dell’apparecchiatura, dagli aggiornamenti software alla manodopera, dalle parti di ricambio ai materiali di consumo (toner, tamburi, developer, ecc.), viene quindi delegato al fornitore.

L’offerta di Noleggio (Locazione Finanziaria di Beni Strumentali) offre inoltre al Cliente benefici tangibili sotto diversi aspetti:

Finanziari

  • non immobilizza i capitali;
  • risolve i problemi di cash flow (budget e liquidità);
  • garantisce costi certi e programmati;
  • al contrario dell’acquisto tramite fido bancario o riscatto al termine di un contratto di leasing, il Noleggio consente di non appesantire il bilancio.

Fiscali

  • Intera deducibilità dei canoni (anche ai fini IRAP). Altre formule come ad esempio il Leasing consentono di scaricare solo i capitali e non la quota relativa agli interessi. Nel Noleggio invece non ci sono ammortamenti e le rate pagate vengono considerate un puro costo operativo.

Pratici

  • la possibilità di sostituire e aggiungere altri beni, configurando così un prodotto di locazione operativa estremamente flessibile
  • Possibilità di “​calibrare” il canone in funzione del reale utilizzo.

Clicca qui per richiedere maggiori informazioni

LINK AL SITO UFFICIALE >>